lunedì 2 maggio 2011

13 maggio: giro d 'Italia 2011 passa per Avellino.

Si avvicina l’appuntamento con il grande evento sportivo più atteso dell’anno in Campania, con il traguardo presso il Santuario di Montevergine. L’arrivo della carovana rosa troverà una provincia con le città di Avellino e Mercogliano e tutti Comuni interessati dal passaggio del Giro, bardati a festa per l’evento.


Il Giro approderà a Mercogliano alle ore 16.45 circa e le strade interessate dal passaggio saranno Via Nazionale Torrette, Via Nicola Santangelo, Via Loreto, Via Ramiro Marcone, Via Michele Santangelo, Via Santo Stefano, Piazza Silvati e Morelli, Via Partenio, oltre all’arrivo previsto al Santuario di Montevergine. 


Al Santuario e lungo la Strada di accesso sarà vietato ogni tipo di accesso con i veicoli. Potranno circolare solo i mezzi di soccorso e quelli autorizzati. L’accesso al Santuario avverrà esclusivamente attraverso l’impianto della funicolare.


E’ prevista la presenza di migliaia di appassionati provenienti dalle regioni limitrofe: quella del 13 maggio è l’unica tappa di arrivo in Campania e il primo arrivo in salita.

Nessun commento:

Posta un commento